884° incontro 3 Luglio 2025
S. Michele Arcangelo è apparso insieme alla Madonna e ai tre soliti angeli a Celeste, in casa, come Lei gli aveva detto il 22/11/2020. Maria ha allargato le mani e ha detto:
“Figlioli, non Mi stancherò mai di dirvi di pregare, di chiedervi preghiere figlioli, mai Mi stancherò e vi ringrazio, sono qua a ringraziarvi figlioli, perché siete sempre qua ad aspettarMi, per parlare con Me e ascoltare le Mie parole figlioli, quindi vi chiedo sempre di pregare, pregate sempre vi raccomando e non dovete avere paura figlioli, non abbiate paura del mondo, vi raccomando. Tutto quello che succede, non dovete avere paura vi raccomando, tutto finirà figlioli e tornerete tutti come prima, però non dimenticatevi mai la preghiera e la Chiesa, la casa del Signore figlioli, andateci e pregate sempre. Dite a tutti che il campo è benedetto e presto tutti torneremo al campo a pregare, ma non abbiate fretta figlioli, quando tornerete al campo ci sarà un segno grandissimo e tutti si convertiranno, un segno che verrà dal cielo, enorme, tutto il mondo lo vedrà figlioli, state tranquilli, pregate sempre, pregate per tutti quelli che non riescono a pregare, fatelo, fatelo voi per loro e non abbiate paura, l’Angelo è sempre sopra di voi, per aiutarvi e lo sta facendo. Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.”
La Madonna ha benedetto, ha chiuso le mani ed è scomparsa insieme ai tre soliti angeli e a S. Michele Arcangelo che era rimasto sopra a Lei mentre parlava.